docenti

Romina è danzatrice, docente modern e coreografa dal 1994; amplia le sue competenze diventando Wellness coach dal 2018 e docente di Pilates Matwork dal 2020.

 

nel 2023 ha conseguito il titolo di Advanced Mindfulness Professional Teacher.

 

la sua formazione inizia nel 1986: studia danza classica e modern con rinomati maestri, poi anche hip hop, canto, recitazione, dizione e video acting presso l’accademia professionale M.A.S, dove si diploma nel 2000.

 

partecipa a vari programmi televisivi, video musicali e spot pubblicitari, sia come ballerina e coreografa, che come attrice.

 

oltre alla carriera artistica, fonda diverse compagnie di danza, tra cui la Hologram Dance Company e l’RC Dance Team. 

è coinvolta attivamente in progetti socioculturali (Danza al Buio, volta ai disabili sensoriali) ed è attualmente docente di corpo e movimento presso il Teatro Binario7 di Monza.

 

nel 2023 fonda N.hU.DA Naked Human Dance, progetto di contaminazione coreografica e performance teatrali.

 

la sua danza è viscerale ed espressiva, tecnica e dinamica. l’obiettivo è il racconto intenso e intimo attraverso il movimento, sfruttando al massimo l’espressività corporea del danzatore.  

Alice si forma a Milano presso l’Accademia Pier Lombardo di Susanna Beltrami, diplomandosi nel 2010. 

inizia la sua carriera professionale danzando per la Compagnia Susanna Beltrami e la Dancehaus Company, partecipando a tutte le creazioni di Susanna Beltrami e Matteo Bittante dal 2010 al 2020.

danzatrice freelance, dal 2019 collabora con la Compagnia Naturalis Labor di Luciano Padovani, oltre a lavorare con altri coreografi della scena contemporanea.


è attrice, performer e coreografa per spot, videoclip, cortometraggi, serie TV e film.


nel 2018 fonda la compagnia |duo nux| con Cristian Cucco e crea lo spettacolo Delicious Overdose, vincitore di premi coreografici internazionali.


tra le sue creazioni più recenti: De rerum natura (2019), Dora (2023), Fu stella e Presenza reale (2024), Eva (2025).


Insegna danza contemporanea dal 2012, con un approccio che unisce tecnica, improvvisazione e composizione.

Laura, insegnante di danze urbane, diplomata presso l’IDA International Dance Association e presso l’MC Hip Hop School (M. Ragazzo e O. Ighani), studia al DAF di Roma di Mauro Astolfi, alla Modulo Factory di Laccio e all’R&B Hip Hop School di Modena.

 

si perfeziona a Los Angeles ed è oggi docente presso l’Accademia MOMA di Milano.

 

assistente coreografa di Thomas Signorelli e danzatrice in diversi programmi televisivi e per marchi e artisti di fama mondiale, è stata aerialist performer per l’apertura dei giochi olimpici asiatici e ballerina nella The Collettive Dance Crew di Davide Attuati.

 

si diploma nel 2024 come istruttrice di yoga RYT Alliance a Bologna.

 

 

ama sperimentare e contaminare la danza e il movimento, in armonia con l’energia del momento. crede nella fusione tra danza e yoga, complementari nel percorso verso l’obbiettivo: arrivare a creare un proprio movimento e padroneggiarlo. 

 

Giuseppe si forma all’Accademia Susanna Beltrami, diplomandosi nel 2016. 

 

lavora come danzatore per compagnie come Katakló, DanceHaus Company, Sanpapié, EZ3, Dejadone e Naturalis Labor, collaborando con coreografi italiani e internazionali. 

 

ha danzato in progetti di Aterballetto con Diego Tortelli e Saul Daniele Ardillo e in eventi per case di moda come Marni e Marras. 

 

dal 2019 insegna danza contemporanea, acrodanza, contact e partnering in diverse scuole e stage. 

 

dal 2024 è docente al MAS di contact, partnering e composizione coreografica.

 

 

 

il suo approccio fonde tecnica, ricerca e sperimentazione del movimento, valorizzando la consapevolezza corporea e la relazione tra i danzatori.